I nostri ospitanti: all’improvviso diventati veri e propri trendsetter

BnB Switzerland
5 ottobre 2021

L’esperienza autentica nonché la vasta gamma di offerte rendono unico ogni soggiorno in un B&B. Potete trascorrere le vostre vacanze in tutta la Svizzera e constaterete che tutti sono diversi e che nessuno assomiglia all’altro.

E il colmo è che

ogni volta farete la conoscenza di nuovi ospitanti!

Il che significa che ascolterete nuove storie, otterrete i migliori consigli segreti E INOLTRE  ritroverete un’autenticità come da nessun’altra parte in Svizzera.

Chi prenota una camera sul sito www.bnb.ch riceve un drink di benvenuto invece di un codice per la cassetta portachiavi perché gli ospitanti sono presenti sul luogo, accolgono personalmente i loro ospiti e sono disposti ad aiutare già prima dell’arrivo in caso di richieste specifiche (p.es. lettino aggiuntivo, eventuali allergie, vacanze insieme al cane).

Che bellissima vacanza in famiglia abbiamo trascorso! Davvero tutto impeccabile. Sembrava di essere proprio a casa nostra: la signora ci ha accolti come se fossimo amici di famiglia di lunga data. Fossero tutti come lei, gli ospitanti!

Gastfreundschaft gehört zu den Minimalanforderungen von BnB Switzerland, und den Wunsch sie auch auszuleben, spürt und liest man überall!

Ottima accoglienza e posto davvero carino! Colazione superlativa, e tanta gentilezza.. per non parlare della vista piacevole delle montagne innevate.

Lasciatevi ispirare anche voi e godetevi questa cordialità davvero speciale!

Selezione della lingua
Condividere