Ex casa di passamaneria risalente a 400 anni fa nell'idilliaco Baselbiet Superiore

Posamenter

Petra CZECH

All'ospitante  

Il nostro BnB "Posamenter" si trova nell’idilliaco Baselbiet Superiore al centro del villaggio di Wenslingen in una ex casa di passamaneria costruita più di 400 anni fa. Nel 2010, la casa è stata delicatamente ristrutturata preservando lo stile del 1850. Gli antichi pavimenti in legno e le travi del soffitto oltre a numerosi elementi originali sono stati conservati e creano un ambiente speciale. Gli ospiti si sentono subito riportati ai vecchi tempi.

  • Alloggio: Classe media 3*
  • Posti letto (senza letto extra): 4
  • Colazione: Su richiesta
  • Membro dal: 2022
  • Soggiorno minimo: 1 notte

Dettagli dell'alloggio

  • Casa uni-/plurifamiliare
  • In un villaggio
  • In campagna
  • In una zona agricola
  • Parcheggio
  • Wifi gratuito
  • Asciugacapelli
  • Lettino per bambini fino a 2 anni
  • Letto supplementare

La nostra offerta BnB

Appartamento | Prenotabile solo interamente
Prezzo per notte

Posamenter

Sconto per bambini su richiesta

1 CHF 61.20 - 68
2 CHF 104.40 - 116
3 CHF 147.60 - 164
4 CHF 190.80 - 212

Guardare il calendario  

Posamenter
  Aggiornato 3 giorni prima

Schlafzimmer Webstube

25 m2
3 Letto singolo
Wifi gratuito
Propria entrata
Letto suppl. possibile

Uso privato, fuori dalla camera

Frigorifero, Possibilità di cucinare, Macchina da caffè, Lavandino, WC, Doccia, Bagno, Balcone, Giardino / Terrazza, Area lavoro

Schlafzimmer Sattler

8 m2
1 Letto singolo
Propria entrata

Uso privato, fuori dalla camera

Frigorifero, Possibilità di cucinare, Macchina da caffè, Lavandino, WC, Doccia, Bagno, Balcone, Giardino / Terrazza, Area lavoro

Ubicazione

Indirizzo

Posamenter
Petra CZECH
Neumattweg 17
4493 Wenslingen

Ufficio turistico

Maggiori informazioni

Descrizione dell'itinerario

Tecknau / Gelterkinden - Bus linea 103 direzione Oltingen fino alla fermata "Wenslingen, Vorderdorf"
Pianificazione dell'itinerario

Alloggio

Numero dell'oggetto: 3047

Valutazione degli ospiti

10

Fantastico

2 valutazioni


Esattezza delle informazioni 10
Comunicazione 10
Pulizia 10
Posizione 10
Check-in 10
Prezzo / Prestazioni 10
Comfort 10
Dotazione 10
Ospitante 10

10

Christian

Svizzera, 28. Giugno 2022

Ich war mit dem Bike mehrere Tage unterwegs und hab mich zwecks spontaner Anpassung der Route für das BnB Posameter in Wenslingen enschieden. Die Gastgeberin könne leider beim Check-in nicht anwesend sein, doch die Tochter würde mich empfangen, so die Informationen per Mail im Vorfeld.

Kaum fuhr ich ans Haus ran, kam schon Larissa raus und ich wurde von ihr sehr freundlich empfangen. Ich konnte mein Bike in einen abschliessbaren Raum verstauen. Anschliessend wurde mir alles gezeigt und erklärt. Danach gab es als Willkommensgeschenk ein Stück hausgemachte und sehr leckere Erdbeertorte - ich war hin und weg!!! (danke für das Rezept :-))
Etwas später durfte ich dann im Zuge eines sehr angenehmen Gesprächs auch die sympatische Gastgeberin Petra kennen lernen.

Für das Abendessen ist die Dorfbeiz (heisst wirklich so) sehr zu empfehlen. Das Cordonbleu war äusserst saftig und zart! Ist in rund fünf Minuten zu Fuss erreichbar.

Geschlafen habe ich in einem Zimmer mit antikem Touch auf äusserst bequemen Matrazen. Am Morgen durfte ich ein von Larissa mit viel Liebe zubereitetes Frühstück geniessen. Sie machte extra Rührei für mich. Essen konnte ich am Tisch draussen. Es fehlte mir an nichts!!

Ein paradiesischer Aufenthalt ging dann leider zu Ende, aber ich war bestimmt nicht das letzte Mal in Wenslingen zu Gast. Es war einfach wunderbar.
Vielen Dank für die ausserordentliche Gastfreundschaft und all die herzlichen Details.

Bis bald wieder!
Liebste Grüsse, Christian


10

Pascal

Svizzera, 17. Giugno 2022

Ausserordentlich schöner Aufenthalt bei Top Gastgebern! Wir wurden sehr herzlich empfangen und erhielten eine ausführliche Führung durch das Haus inkl. Hintergrund zur Geschichte. Die geschichtsträchtige Haus wurde liebevoll renoviert, wo sinnvoll mit zeitgemässer Einrichtung ausgestattet (Küche, Badezimmer) und gleichzeitig wurde der Charme vergangener Zeiten beibehalten. Wir fühlten uns sehr wohl dort und haben in den bequemen Betten auch wunderbar geschlafen. Das Frühstück am nächsten Morgen war super vielfältig, üppig und sehr fein. Herzlichen Dank für die Gastfreundschaft und die gute Zeit die wir bei euch haben durften, Pascal & Damaris

Lieber Pascal und liebe Damaris
Vielen herzlichen Dank für eure ausserordentlich positive und detaillierte Bewertung. Es ist unsere erste offizielle Bewertung und sehr wertvoll für uns. Es freut uns sehr, dass ihr euch im alten "Posamenter" und bei uns so wohl gefühlt habt. Ein schöneres Kompliment gibt es nicht! Wir wünschen euch einen wundervollen Sommer, herzliche Grüsse Petra und Larissa

Altre informazioni

Condizioni di annullamento

Semplici (PDF)

Regolamento della casa

Senza indicazioni

Check-in / Check-out

Check-in: Flessibile
Check-out: Flessibile

Posamenter

Petra CZECH

Posamenter

Petra CZECH

All'ospitante  
Alle date selezionate il soggiorno minimo è di {{ minimum_stay }} notti.
Alle date selezionate non c'è abbastanza posto.
{{ checkin }} - {{ checkout }}
Aggiornare la data  

  • {{ rooms[room] }} - {{ guests }} {{ guests === 1 ? 'Ospite ' : 'Ospiti ' }}
Aggiornare la selezione  

Colazione solo parzialmente disponibile. Informatevi usando la funzione di commento.

Alloggio
{{ prices.rooms }}
Colazione
{{ prices.breakfast }}
Tassa di servizio
{{ prices.service }}
In totale
{{ prices.total }}
Più tassa di soggiorno
{{ prices.tax }}
Selezione della lingua
Condividere