BnB nella Turgovia, ideale per escursionisti e motociclisti

Vogelnest

Eduard VOGEL & Brigitt HARDEGGER

All'ospitante  

Il BnB "Vogelnest" situato in zona rurale nel triangolo Frauenfeld/Wil/Winterthur è il punto di partenza ideale per visite di città culturalmente interessanti e per escursioni facili o impegnative a piedi, in MTB o in moto attraverso la natura intatta fino all'Alpstein, al Säntis e al lago di Costanza. Osterie tipiche di campagna, trattorie o ristoranti 5* vi attendono. Offriamo cordiale ospitalità su un piano separato della nostra casa. Saremo lieti di accogliervi in Turgovia!

  • Alloggio: Classe media 3*
  • Posti letto (senza letto extra): 4
  • Colazione: Ricca 3*  
  • Membro dal: 2017
  • Soggiorno minimo: 1 notte

Dettagli dell'alloggio

  • Casa uni-/plurifamiliare
  • In un villaggio
  • In campagna
  • In una zona agricola
  • Parcheggio
  • Parcheggio nelle vicinanze
  • Wifi gratuito
  • Terrazza
  • Giardino

Specializzazione

  • Ideale per escursionisti
  • Ideale per chi pratica il rampichino / il ciclismo
  • Ideale per motociclisti

La nostra offerta BnB

Camere
Prezzo per notte

Spatz

18m2
2 Letto singolo
Wifi gratuito
Ascensore / pianterreno

Uso privato, fuori dalla camera

Balcone

Uso condiviso con altri ospiti

TV, Frigorifero, Macchina da caffè, Lavandino, WC, Doccia, Bagno, Giardino / Terrazza

1 CHF 50 - 55
2 CHF 90 - 100

Guardare il calendario  

Spatz
  Questo calendario non viene aggiornato regolarmente

Meise

18m2
2 Letto singolo
Wifi gratuito
Ascensore / pianterreno

Uso condiviso con altri ospiti

TV, Frigorifero, Macchina da caffè, Lavandino, WC, Doccia, Bagno, Balcone, Giardino / Terrazza, Area lavoro

1 CHF 50 - 55
2 CHF 90 - 100

Guardare il calendario  

Meise
  Questo calendario non viene aggiornato regolarmente

Offerta speciale dell'ospitante

Cantattateci

Indirizzo

Vogelnest
Eduard VOGEL & Brigitt HARDEGGER
Kilbergstrasse 1d
8356 Ettenhausen TG

Ufficio turistico

Maggiori informazioni

Descrizione dell'itinerario

Winterthur - Aadorf
Pianificazione dell'itinerario

A1 - Matzingen (n. 75) - Aadorf
Pianificazione dell'itinerario

Valutazione degli ospiti

9.9

Fantastico

6 valutazioni


Esattezza delle informazioni 10
Comunicazione 9.8
Pulizia 10
Posizione 9.7
Check-in 9.8
Prezzo / Prestazioni 10
Comfort 9.8
Dotazione 10
Ospitante 10

9.9

Teuna

Paesi Bassi, 14. Ottobre 2021

ook namens mijn zussen wil ik jullie heel hartelijk bedanken voor jullie gastvrijheid,hartelijkheid,een prachtige B en B,.
Zeker aan te bevelen.


10

Yvonne

Svizzera, 01. Luglio 2019

Wenn leider auch nur für eine Nacht. Die Unterkunft ist sehr liebevoll eingerichtet ( zum Thema Vogelnest ) Brigitt und Eduard wissen was gute Gastgeber sind.
Ein Wunschfrühstück wie im Schlaraffenland. Also ein super Service wo sich viele Hotels noch ein Stück abschneiden könnten.
Es war genug da ( Handtücher, Shampoo, Dusch, Föhn und noch vieles was man so braucht im Badezimmer. Im Wintergarten Kaffeemaschine, Wasserkocher, Tee Obst, sogar ein Kühlschrank mit Getränke. Wenn ich wieder Geschäftlich in eurer Nähe bin, komme ich sehr gerne zu euch, habe mich wirklich sehr wohl gefühlt.
Ich hoffe bis auf bald. Grüsse euch und bleibt Gesund. Yvonne Suter


10

Dominik

Svizzera, 11. Giugno 2019

Ein wunderschönes, gepflegtes und sauberes B&B. Das Frühstück lässt keine Wünsche offen. Wir haben uns wie Könige gefühlt! Daher 5 Sterne! Kommen gerne wieder


9.6

Barbara

Germania, 26. Maggio 2019

Schon seit einem Jahr kehre ich regelmäßig ein und immer wieder überzeugten mich: schönes helles Zimmer mit gemütlichem Sessel oder im Frühstücksraum mit tollem Säntisblick und wenn es warm ist draußen auf der Terasse. Zimmer und Bad sind blitzsauber sogar wenn man etwas vergessen hat gibt es Zahnbürste oder Duschbad. Besonders hervorzuheben das exzelente Frühstück, obwohl ich sehr speziell bin mit BIO und Joghurt natural, bekomme ich mit viel Liebe alles serviert, was das Herz begehrt, sogar ein Ei gekocht mit schweizer Nationalhymne. Eduard und Brigit sind aufgeschlossene und herzliche Gastgeber, die den Gedankaustausch mit den Gästen genießen und wirkliches Interesse haben. Ich bin gern hier und fühle mich wie bei Freunden. Das Beste zum Schluß: das Elektrrad ist der Renner, super easy bin ich nach Aadorf und Egg geradelt. DAnke für die schöne Zeit im Vogelnest


10

Helen

Svizzera, 26. Aprile 2019

Ein wunderschönes Zimmer mit Blick auf den Säntis mit einem Vogelnest-Guezli auf dem Kissen erwartete uns. Edi Vogel ist der perfekte Gastgeber und hat uns mit einem reichhaltigen Frühstücksbuffet verwöhnt. Kein Wunsch blieb unerfüllt. Wir fühlten uns rundum wohl. Obendrauf durften wir ihre E-Bikes für einen herrlichen Ausflug im schönen Thurgau benutzen. Wir können das liebevoll eingerichtete Vogelnest bestens empfehlen.


10

Eliane

Svizzera, 27. Marzo 2019

Sehr schöne Zimmer mit Blick auf den Säntis. Reichhaltiges Frühstück im wunderschönen Wintergarten. Sehr gepflegte Unterkunft und ganz sympathische Gastgeber.
Jederzeit gerne wieder.

Altre informazioni

Condizioni di annullamento

Senza indicazioni

Regolamento della casa

Senza indicazioni

Check-in / Check-out

Check-in: Ore 16:00
Check-out: Ore 10:00

Vogelnest

Vogelnest

Eduard VOGEL & Brigitt HARDEGGER

All'ospitante  
Alle date selezionate il soggiorno minimo è di {{ minimum_stay }} notti.
Alle date selezionate non c'è abbastanza posto.
{{ checkin }} - {{ checkout }}
Aggiornare la data  

  • {{ rooms[room] }} - {{ guests }} {{ guests === 1 ? 'Ospite ' : 'Ospiti ' }}
Aggiornare la selezione  


Alloggio
{{ prices.rooms }}
Colazione
{{ prices.breakfast }}
Tassa di servizio
{{ prices.service }}
In totale
{{ prices.total }}
Più tassa di soggiorno
{{ prices.tax }}
Selezione della lingua
Condividere