Dormire in uno chalet tradizionale
L’odore del legno e l’aria fresca di montagna attirano molte persone in uno splendido chalet ad alta quota. L’ambiente rustico e accogliente è ideale per un cambiamento di scenario.
Dormire in uno chalet e scoprire le meraviglie della Svizzera.
Arrivare, staccare la spina e abbandonarsi al relax. Un fuoco nel caminetto, una gustosa fonduta di formaggio e una vista da sogno sulle cime innevate delle montagne. Non solo per gli ospiti stranieri, ma anche per gli svizzeri fare una gita in montagna e dormire in uno chalet sono un classico sia d’estate che d’inverno. I viaggi dedicati ai passi alpini, le escursioni a piedi, con gli sci oppure in bicicletta entusiasmano gli amanti della natura. Prenotate in anticipo gli chalet per i mesi da dicembre a marzo poiché i soggiorni nei pressi delle aree sciistiche sono particolarmente apprezzati.
Chi desidera provare una volta qualcosa di nuovo può sfogarsi davvero con una discesa notturna sugli sci o con lo slittino.
Lo sapevate?
Gli alloggi ideali per gli appassionati di sport invernali (vedi specializzazione) sono situati in montagna, dotati di un ripostiglio e si trovano poco distanti da skilift / funivia / pista da fondo (raggiungibili in 15 minuti a piedi, in autobus o in macchina).
Svizzera scoprire
Al blog di BnBScoprite la Svizzera con le offerte dei nostri ospitanti.
Prenotate camere, appartamenti e attività davvero uniche e godete autentica ospitalità!
Qualità garantita da più di 25 anni
Unicamente strutture classificate
Richieste di prenotazione senza tassa per prenotazioni
700 camere, appartamenti e alloggi speciali
Svariate esperienze autentiche
Accoglienza personale sul posto