Un compleanno, un matrimonio, l’ultima giornata di lavoro – aiuto!!! Cosa regalare?

Jennifer
22. Novembre 2022

Il problema è sempre lo stesso, ogni volta ci si scervella per trovare un regalo. Spesso comunque non serve nemmeno chiedere. «Non voglio niente. Mi basta che tu ci sia per sentirmi felice», ecco come Brigitta ha risposto alla domanda su cosa avrebbe desiderato per il suo compleanno. Tuttavia, non si può fare a meno di un regalino per festeggiare questo giorno particolare. Anche Daniela e Marco non desiderano nulla di speciale, tranne un contributo per la luna di miele. E cosa potrebbero regalare i colleghi a Stefano per il suo pensionamento visto che oltre ad avere d'ora in poi tanto tempo libero possiede praticamente già tutto?

Questa soluzione sembra dunque logica: regalate momenti di relax…! No, per una volta non con un classico buono spa / wellness... C'è qualcosa di meglio. Regalate vacanze ricreative sotto forma di buoni per pernottamento.

E ora giustamente vi chiederete, perchè proprio questa sarebbe la soluzione migliore? Ma perché Brigitta, Stefano, Daniela e Marco prossono prenotare esattamente quello che preferiscono: uno chalet nelle montagne vallesane (con spa), un appartamento di città nel cuore di Locarno per assistere a un evento culturale, una tipica casa appenzellese nella Svizzera orientale o forse una fattoria che si trova direttamente sull'itinerario del cuore poiché Marco ama particolarmente fare le escursioni in MTB insieme a Daniela. Ci sono centinaia di offerte tra cui scegliere, tutte ufficialmente certificate e controllate dalle collaboratirici / dai collaboratori di BnB Switzerland. Ma poi c'è ancora qualcos'altro, qualcosa ormai di quasi sconosciuto: dappertutto le famiglie ospitanti accolgono personalmente Stefano, Brigitta, Daniela e Marco, e mostrano loro l'alloggio. Non esiste un secondo domicilio con consegna anonima della chiave in una cassetta di sicurezza e con codice inviato in anticipo. Queste famiglie ospitanti, infatti, ci tengono particolarmente a essere personalmente presenti per i loro ospiti.

Chi invece preferisce qualcosa fuori dal comune può lasciarsi ispirare dalle nostre offerte speciali di pernottamento. Dal battello alla casa sull'albero, dalla tiny house al castello: ci sono alcune chicche che faranno di ogni soggiorno un'esperienza indimenticabile.

Combinabile e cumulabile individualmente

Avete la scelta tra buoni del valore di CHF 20.- o CHF 50.- che potrete cumulare a piacere. Insieme ai buoni riceverete una busta trasparente aperta, in modo da offrirvi la possibilità di allegare un biglietto d'auguri personale. Se i destinatari del regalo hanno già una preferenza per una regione o un tipo di viaggio è possibile ordinare altre guide escursionistiche.

Allora, cosa aspettate ancora? Ecco quattro motivi per cui i buoni di BnB Switzerland sono il regalo perfetto.

1.
Questi buoni sostengono esclusivamente gli alloggi privati a gestione tradizionale e classificati in Svizzera.
2.
I destinatari del regalo possono scegliere liberamente in quale delle 700 strutture ricettive desiderano utilizzare i buoni per pernottamento.
3.
Se ordinate i buoni online saranno inviati il giorno stesso per posta prioritaria.
4.
I buoni sono validi per 5 anni, il che offre ai destinatari del regalo una maggiore libertà.

Qui trovate i nostri buoni e altri articoli

A proposito: i buoni sono ideali anche per persone che dopo molti anni di appartenenza a un'associazione cedono un incarico; per i dipendenti che festeggiano un anniversario in azienda; per i nonni che amano viaggiare in Svizzera o per la mamma che dovrebbe concedersi una breve pausa.

Avete un desiderio particolare? Chiedete informazioni per telefono o via e-mail. Il nostro team sarà lieto di aiutarvi. Tel. +41 61 703 00 83 admin@bnb.ch

Selezione della lingua
Condividere