Camere accoglienti nei pressi di Landquart

Lärchenhof

Simona DAVATZ

All'ospitante 

Se desiderate andare alla scoperta del mondo alpino, vi troverete bene nelle nostre camere confortevoli e accoglienti. La casa situata in zona centrale ma tranquilla a soli 10 min. da Landquart e nei pressi dei centri urbani, è il punto di partenza ideale per escursioni a piedi o in MTB sui monti circostanti. I campi da tennis sono raggiungibili con la macchina in 5 min., la piscina coperta a Coira e le terme Tamina di Bag Ragaz in 15 min. Saremo lieti di darvi il benvenuto!

  • Alloggio: Standard 2*
  • Posti letto (senza letto extra): 4
  • Colazione: Di lusso 4*  
  • Membro dal: 2017
  • Soggiorno minimo: 1 notte

Dettagli dell'alloggio

  • Casa uni-/plurifamiliare
  • Fattoria
  • In montagna
  • In campagna
  • In una zona agricola
  • Appartato
  • Parcheggio
  • Wifi gratuito
  • Accessori per doccia

Specializzazione

  • Eccellente per gli sport invernali
  • Eccellente per escursionisti
  • Eccellente per ciclisti
  • Eccellente per motociclisti
  • Eccellente per bambini piccoli
  • Eccellente per il lavoro mobile
  • Eccellente per seminari e conferenze
  • Eccellente per esperienze e scoperte
  • Eccellente per il volonturismo

La nostra offerta BnB

Camere
Prezzo per notte

Camera 1

15 m2
1 Letto doppio
Wifi gratuito
Letto suppl. possibile

Disponibile nella camera

Frigorifero, Area lavoro

Uso condiviso con altri ospiti

Doccia

Uso condiviso con l'ospitante

TV, Possibilità di cucinare, Macchina da caffè, Lavandino, WC, Bagno, Balcone, Giardino / Terrazza

1 CHF 80.00
2 CHF 160.00
più CHF 0.00

Guardare il calendario 

Camera 1
  Questo calendario non viene aggiornato regolarmente

Camera 2

13 m2
1 Letto alla francese
Wifi gratuito
Letto suppl. possibile

Disponibile nella camera

Area lavoro

Uso condiviso con l'ospitante

TV, Frigorifero, Possibilità di cucinare, Macchina da caffè, Lavandino, WC, Doccia, Bagno, Balcone, Giardino / Terrazza

1 CHF 70.00
2 CHF 140.00
più CHF 0.00

Guardare il calendario 

Camera 2
  Questo calendario non viene aggiornato regolarmente

Ubicazione

Indirizzo

Lärchenhof
Simona DAVATZ
Valzeinastrasse 11
7213 Valzeina

Ufficio turistico

Maggiori informazioni

Descrizione dell'itinerario

Grüsch - poi 10 minuti con l'autopostale
Pianificazione dell'itinerario

Alloggio

Numero dell'oggetto: 2466

Valutazione degli ospiti

9.7

Fantastico

11 valutazioni


Esattezza delle informazioni 9.9
Comunicazione 9.8
Pulizia 9.8
Posizione 9.4
Check-in 9.9
Prezzo / Prestazioni 9.7
Comfort 9.3
Dotazione 9.2
Ospitante 9.9

9.7

Simon

Svizzera, 26. Luglio 2021


9.8

DeWolf

Germania, 27. Luglio 2020


9.6

Urs

Svizzera, 27. Luglio 2020

Tiptop dort,
Vor allem der Zmorgen war super, gute Auswahl mit lokalen Produkten. Vor allem aussergewöhnlich wenn ein extrem Frühaufsteher wie ich auch einen schon gedeckten Tisch vorfand.
Ich wurde freundlich empfanden und während dem ganzen Aufenhalt (eine Woche) in einer familiären Athmosphäre super behandelt.


10

Daniela

Svizzera, 15. Luglio 2020

Wir haben den Volltreffer erwischt. Es war alles unkompliziert und perfekt.
Herzlichen Dank für die tolle Gastfreundschaft. Wir haben es sehr genossen.


9.4

Andreas

Svizzera, 22. Luglio 2019

Wir haben uns sehr wohl gefühlt. Sehr herzliche Leute. Das Frühstück war sesationell.


9.6

Philippe

Svizzera, 20. Febbraio 2019

Für unserem 3-tägigen Skiausflug war die Örtlichkeit des Lärchenhofs perfekt gelegen. Abgelegen, aber nahe der Station Grüsch-Danusa. Der Empfang war sehr, sehr herzlich und wir fühlten uns sehr wohl und aufgenommen. Die Anbieterin schlug vor, ein Doppelzimmer zum Familienzimmer auszubauen, was uns sehr entgegen kam. Sie verwöhnte uns mit einem reichhaltigen Frühstück. Danke für die tolle Zeit!


9.7

Fabienne

Svizzera, 06. Gennaio 2019

Ich durfte für 1 Nacht im Lärchenhof Gast sein, und es war wunderbar! Bei der Lage "nur" 8 Punkte wegen der etwas komplizierten Erreichbarkeit mit dem ÖV. Wenn aber der Service der Gastgeberin bewertet werden müsste, so gäbe es hier eine 10+ : Ich wurde sowohl abgeholt als auch wieder an den Bahnhof gebracht, alles andere als selbstverständlich! Bei der Ausstattung "nur" eine 9, weil man kein eigenes Bad hat, was allerdings erst bei einem längeren Aufenthalt ins Gewicht fallen könnte (ausserdem ist das ja in den Angaben zum BnB ersichtlich). Alles in allem super freundlich, super sauber und wunderbar wohlig - und das Frühstück am nächsten Tag einfach klasse! DANKE und gerne wieder :-)


10

Hans

Svizzera, 23. Ottobre 2017

Ich war für eine Nacht Gast, wurde fürstlich empfangen und in das freundlich eingerichtete Zimmer geführt. Der Ausblick aus dem Fenster ist Traumhaft! Ich genoss den Schwatz mit der Gastgeberin ebenso wie die Ruhe im und ums Haus. Vielen Dank


8.9

Raymond

Svizzera, 22. Ottobre 2017

Our family of 4 had a pleasant 3-night stay at Lärchenhof in mid October. The chalet is situated on a farm on a hill about 2 km from the nearest village of Grüsch, providing a very calm environment with nice views of the valley. The general situation is good because you can quickly go to places of interest like Chur, Bad Ragaz and Davos.
The hosts were very friendly and helpful and we were able to communicate in English. The two bedrooms were comfortable and warm. We appreciated the very full and varied breakfast featuring local produce and even their own farm cheese.
Overall we found this BnB good value for money and we would happily recommend it.


9.7

Heinz

Svizzera, 26. Settembre 2017

Sehr freundlicher Empfang und äusserst zuvorkommend.
Sehr schöne Lage, Zufahrt zum Teil auf enger Strasse deshalb unter Lage 9 Punkte.
Komfort / Ausstattung je 9 Punkte, da Dusche im unteren Stockwerk.


10

Andreas

Svizzera, 25. Agosto 2017

Der Aufenthalt im Lärchenhof war in allen Belangen erstklassig. Die Unterkunft liegt in idealer Lage mit Blick auf die Schesaplana unterhalb Valzeinas. Die Zimmer sind schön eingerichtet und eine Terasse lädt zur Entspannung ein. Ich wurde sehr gastfreundlich empfangen und empfand den Aufenthalt sehr erholend. Sehr empfehlenswert und immer wieder gerne!

Altre informazioni

Condizioni di annullamento

Semplici (PDF)

Regolamento della casa

Senza indicazioni

Check-in / Check-out

Check-in: Flessibile
Partenza: Flessibile

Lärchenhof

Lärchenhof

Simona DAVATZ

All'ospitante 
Per i dati rilevati, il valore di Mindestaufenthalt è pari a {{ minimum_stay }} Nächte.
Alle date selezionate non c'è abbastanza posto.
{{ checkin }} - {{ checkout }}
Aggiornare la data 

  • {{ $parent.rooms[room] }} - {{ ospiti }}} {{ ospiti === 1 ?Ospite' : 'Ospiti' }}
Aggiornare la selezione 


Alloggio
{{ prezzi.camere }}
Colazione
{{ prezzi.colazione }}}
Tassa di servizio
{{ prezzi.servizio }}
In totale
{{ prezzi.totale }}
Più tassa di soggiorno
{{ prezzi.tasse }}
Selezione della lingua
Condividere