Avete voglia di lasciare la frenesia quotidiana per dedicarvi a voi stessi? Vivere qualche giorno senza troppa tecnologia ma con l'essenziale? Vi aspettiamo al nostro B&B,in un rustico in cui si respira aria d'altri tempi ed in mezzo al verde. Volete attraversare le valli, visitare delle capanne? Noi vi prepariamo un letto caldo per il vostro rientro e una colazione con prodotti locali. E' possibile organizzare anche riunioni, pranzi o cene per gruppi.
Macchina da caffè, Area lavoro
Balcone, Giardino / Terrazza
Frigorifero, Possibilità di cucinare, Lavandino, WC, Doccia
1 | CHF 59.04 - 72 |
2 | CHF 114.80 - 140 |
3 | CHF 168.10 - 205 |
4 | CHF 213.20 - 260 |
Balcone, Giardino / Terrazza
Frigorifero, Possibilità di cucinare, Lavandino, WC, Doccia
1 | CHF 55.25 - 65 |
2 | CHF 110.50 - 130 |
3 | CHF 153 - 180 |
1417 m s.l.m
Bellinzona - Bus direzione Rossa + servizio navetta
Pianificazione dell'itinerario
Numero dell'oggetto: 1703
Senza indicazioni
Check-in: Flessibile
Partenza: Flessibile
Reto
Svizzera, 15. Ottobre 2021
Sehr freundlicher Gastgeber, Workaholic, gibt sich aber sehr Mühe und gibt Tipps und berät einem, wenn man nachfragt.
Kleines einfaches Zimmer, hat alles, einfaches Frühstück, nicht geeignet für Leute die Mühe haben um Treppen zu steigen - enges, steiles Treppenhaus
Buongiorno Reto, per prima cosa la recensione è stata pubblicata sul BnB della Valle Calanca e non su quello di Bellinzona.
Sono dispiaciuto della sua recensione, a dire il vero non trovo la casa così sporca, comunque ogni critica è ben accetta, se mi dici cosa hai trovato sporco mi faresti un piacere, se la camera era piccola avrei potuto darle la camera grande senza problemi, il fatto che ci siano le scale dovrebbe essere ben visibile sul sito. Le scale strette e ripide sono solo quelle che portano al mio ufficio, che è una zona privata. Sicuramente non le scale tra la zona giorno e la sua zona notte.
Il soggiorno ormai è avvenuto, l'unica cosa che posso fare è proporle al prossimo soggiorno la camera grande e una maggiore colazione.
Grazie mille e mi dispiace che non si sia trovato bene. Roberto