Natura e tradizioni nella regione della Svizzera orientale
La regione della Svizzera orientale è incastonata tra il Lago di Costanza e le Prealpi. Usi e tradizioni sono tuttora mantenuti vivi.
Lontano dal trambusto, per tutti coloro che cercano riposo e relax
Denti di squalo in Svizzera? Sì, ci sono! Chäserrugg, Hinterrugg, Schibenstoll, Zuestoll, Brisi, Frümsel e Selun – i sette Churfirsten – sono allineati infatti come i denti di uno squalo. Gli amanti della natura, le persone in cerca di relax e gli escursionisti possono godersi l’idillio estivo in una delle regioni più belle della Svizzera.
Le salite all’alpeggio o le discese dall’alpeggio sono un highlight per ogni appenzellese. Questa usanza mantenuta viva ancora oggi con orgoglio non è soltanto una messa in scena per i turisti. Tutti coloro che hanno avuto la possibilità di assistervi una volta come ospite parlano ancora per parecchio tempo di questa esperienza speciale.
Intorno al Lago di Costanza ci sono panorami stupendi da ammirare. Innumerevoli meli caratterizzano il dolce paesaggio collinare verdeggiante della Turgovia che si trova sulla sponda meridionale del Lago di Costanza. Una mela svizzera su tre matura nel Canton Turgovia.
Il centro storico della città di San Gallo con il complesso abbaziale dichiarato patrimonio mondiale dell’UNESCO e i suoi accoglienti ristoranti attira numerosi ospiti.
Svizzera scoprire
Al blog di BnBScoprite la Svizzera con le offerte dei nostri ospitanti.
Prenotate camere, appartamenti e attività davvero uniche e godete autentica ospitalità!
Qualità garantita da più di 25 anni
Unicamente strutture classificate
Richieste di prenotazione senza tassa per prenotazioni
700 camere, appartamenti e alloggi speciali
Svariate esperienze autentiche
Accoglienza personale sul posto