Benvenuti nel villaggio situato più in alto sulla terrazza soleggiata del Goms! Vi attende una vista panoramica da sogno. Offriamo un monolocale con doccia/WC, cucinino e frigorifero ubicato in zona tranquilla nel centro storico di Bellwald. La seggiovia dista 7 minuti, lo skibus e il negozietto del villaggio sono raggiungibili in 2 minuti. Il luogo è il punto di partenza ideale per escursioni a piedi, tour in MTB o con gli sci oppure per godersi semplicemente la natura.
2 Letto singolo
Wifi gratuito
Propria entrata
Frigorifero, Possibilità di cucinare, Macchina da caffè, Lavandino, WC, Doccia
Giardino / Terrazza
| 1 | CHF 75.00 |
| 2 | CHF 120.00 |
1572 m s.l.m
Dorf Charme
Ingrid BITTEL
Bielweg 16
3997 Bellwald
Da Zurigo, Berna, Basilea, Ginevra o Losanna fino a Briga. Salire sulla Matterhorn Gotthard Bahn, scendere alla fermata "Fürgangen". A Fürgangen prendere la cabinovia che vi conduce direttamente al centro del villaggio. Da lì sono solo pochi passi attraverso il centro storico.
Pianificazione dell'itinerario
Numero dell'oggetto: 3421
Senza indicazioni
Check-in: Flessibile
Partenza: Flessibile
Andrea
Svizzera, 12. Marzo 2026
Sehr gerne wieder! Mit öV gut erreichbar, freundliche Begrüssung, viele Tipps, top Lage mit Aussicht in die Berge, sehr ruhig und angenehm!
Liebe Andrea, Herzlichen Dank für die positiven Worte. Wir versuchen unser bestes zu geben.
Du bist immer Willkommen bei uns im Dorf Charme.