Un fine settimana prolungato insieme all’amico a quattro zampe

Jennifer, BnB Switzerland
8. Aprile 2022

Certo, trascorrere le vacanze con l’amico a quattro zampe può ma non deve essere stressante.

Infatti, in più di 200 B&B in Svizzera, i vostri animali da compagnia saranno i benvenuti.

I vostri cani potranno accompagnarvi nelle città, in campagna o in montagna, sia in un appartamento che in singole stanze o in alloggi insoliti. Così eviterete sguardi tristi, rimarrete attivi, scoprirete nuovi itinerari, non dovrete rinunciare alle coccole e per i bambini porterete con voi qualcosa che ricorda la vostra casa.

Le famiglie ospitanti vi saluteranno personalmente al momento del check-in e vi daranno sicuramente i migliori consigli per tour emozionanti o belle passeggiate nella regione o per raggiungere un punto panoramico davvero unico.

Abbiamo raccolto per voi alcuni suggerimenti per trovare le migliori offerte di alloggio.

Attenzione: vi preghiamo di informare in anticipo la famiglia ospitante se intendete viaggiare insieme al vostro animale da compagnia poiché potrebbe comportare dei costi (da ca. CHF 5.- a CHF 10.-).

Troverete molti altri begli alloggi qui:

Visualizzare tutti e 215 gli alloggi  

Visualizzare tutti e 215 gli alloggi  

Conoscete già il cofanetto regalo per amanti dei cani? Il cofanetto si lascia combinare perfettamente con i buoni per pernottamento.

Mettete nel carrello tutti i buoni che volete, e noi li aggiungeremo volentieri al cofanetto regalo.

Un cofanetto regalo originale per vacanze spensierate in compagnia del miglior amico dell’uomo.

L’orsetto di peluche Kong è un giocattolo ideale per cani grazie allo scheletro interno in corda annodata, il che garantisce la sua stabilità necessaria e permette inoltre al cane di masticarlo per divertirsi. Le crocchette per cani senza cereali nel contenitore richiudibile sono premi adatti da dare al cane durante il viaggio o l’addestramento quotidiano. La ciotola da viaggio in silicone completa il cofanetto regalo. Con un semplice gesto si può ripiegarla, renderla piatta e riporla in qualsiasi borsa o zaino. Quindi nulla ostacola le prossime vacanze.

Selezione della lingua
Condividere