Carta igienica nel libro degli ospiti

Hanni Wernli, BnB-Asp
28 settembre 2021

Apparentemente molto soddisfatto dell’alloggio, il nostro primo ospite avrebbe voluto lasciare un messaggio in tal senso se solo avesse avuto con sé un foglio di carta.

Volendo pulire la camera la mattina successiva, ho dunque reagito con grande stupore alla scoperta del messaggio seguente sul tavolo:

MILLE GRAZIE!  TUTTO FATTO CON AMORE E MOLTO PULITO,

parole scritte su un foglio di carta igienica!!!

Per l’ospite questo messaggio era così importante che ha preferito scriverlo su carta igienica piuttosto che rinunciarvi.

Questo, a sua volta, mi ha fatto molto piacere e mi ha commosso così tanto da non sentirmela più di buttare via questo foglietto. Quindi senza ulteriori indugi ho acquistato un libro degli ospiti inserendo all’inizio proprio questo messaggio su carta igienica.

Da allora, quante risate ci siamo fatte quando agli ospiti curiosi di saperne di più racconto questo aneddoto. Infatti, senza queste parole scritte con il cuore, probabilmente non ci sarebbe alcun libro degli ospiti – e questo sarebbe un vero peccato!!!

Se volete scrivere qualcosa in questo libro degli ospiti anche domattina, qui troverete tutti i dettagli di contatto per una richiesta di prenotazione: BnB Asp

Selezione della lingua
Condividere