Ci sono due gruppi di clienti.
Alcuni vorrebbero prenotare tutto rapidamente e facilmente online, altri invece preferiscono farlo di persona. Noi offriamo entrambe le opzioni!
Il tempo sarà fantastico, pertanto vale la pena di partire spontaneamente per un paio di giorni. Ma la camera sarà ancora libera? Potrò portare con me il cane? Sarà possibile avere un letto supplementare per mia figlia e la mattina anche il latte senza lattosio? Sono domande che potrete porre facilmente e in modo diretto.
Prenotare rapidamente e facilmente DI PERSONA
I numeri di telefono di tutte le famiglie ospitanti sono pubblicati sia sul sito web sia nella pratica app da consultare strada facendo.
- Fate una telefonata per domandare se la camera è ancora libera specificando le date desiderate, e comunicate in anticipo le vostre richieste speciali affinché le famiglie ospitanti abbiano il tempo sufficiente per effettuare ulteriori preparativi.
Prenotare rapidamente e semplicemente ONLINE
Chi non dispone di molto tempo ma ha già scelto un’offerta e le date definitive del viaggio può effettuare la prenotazione anche senza contatto personale.
- Inviate la richiesta utilizzando il modulo. Riceverete una risposta entro 24 ore. Nel campo riservato ai commenti potete annotare le domande, i desideri e le richieste speciali.
- La «Prenotazione immediata» consente di effettuare la prenotazione ancora più rapidamente. Poco tempo dopo aver pagato il vostro soggiorno direttamente online tramite la carta di credito riceverete la conferma corrispondente via e-mail. Attenzione: i supplementi (p.es. per il bambino, l’animale da compagnia, il parcheggio ecc.) vanno pagati direttamente sul luogo.
Buono a sapersi: attualmente solo poche famiglie ospitanti hanno attivato la funzione di «Prenotazione immediata» poiché si tratta di un nuovo tipo di prenotazione. Ma sicuramente diventeranno sempre più numerose.