Monolocale accogliente situato nella cittadina storica di Sempach

Bijou Sempach

Edith GRÜTER-PORTMANN & Alois GRÜTER

All'ospitante 

In un quartiere tranquillo della storica cittadina di Sempach affittiamo il nostro monolocale arredato in modo accogliente, desiderando far conoscere ai nostri ospiti questa regione idilliaca. Essa invita a tour esplorativi, passeggiate nella natura intatta, escursioni in bicicletta intorno al lago, visite al Museo del Municipio e gite nella vicina città di Lucerna nonchè a momenti di pace e relax da trascorrere in riva al lago godendosi un tramonto stupendo.

  • Alloggio: Mittelklassig 3*
  • Posti letto (senza letto extra): 2
  • Colazione: Ricca 3*  
  • Membro dal: 2023
  • Soggiorno minimo: 2 notti

Dettagli dell'alloggio

  • Casa uni-/plurifamiliare
  • In un villaggio
  • In riva al lago/al fiume
  • In campagna
  • In una zona agricola
  • Parcheggio
  • Wifi gratuito
  • Accessori per doccia
  • Asciugacapelli

Specializzazione

  • Eccellente per escursionisti
  • Eccellente per ciclisti

La nostra offerta BnB

Appartamento | Prenotabile solo interamente
Prezzo per notte

Bijou Sempach

1 CHF 160.00
2 CHF 160.00
più CHF 20.00

Guardare il calendario 

Bijou Sempach
  Aggiornato 73 giorni prima

Bijou

45 m2
1 Letto doppio
Wifi gratuito
Propria entrata
Letto suppl. possibile

Disponibile nella camera

TV, Frigorifero, Possibilità di cucinare, Forno microonde, Macchina da caffè, Lavandino, WC, Doccia, Giardino / Terrazza

Ubicazione

Indirizzo

Bijou Sempach
Edith GRÜTER-PORTMANN & Alois GRÜTER
Schauensee 28a
6204 Sempach

Ufficio turistico

Maggiori informazioni

Descrizione dell'itinerario

Bahnhof Sempach-Neuenkirch - Bus fino a Sempach-Meierhöfli
Pianificazione dell'itinerario

Alloggio

Numero dell'oggetto: 3324

Valutazione degli ospiti

9.9

Fantastico

4 valutazioni


Esattezza delle informazioni 10
Comunicazione 9.8
Pulizia 10
Posizione 9.5
Check-in 10
Prezzo / Prestazioni 9.8
Comfort 9.8
Dotazione 10
Ospitante 10

10

Bernhard

Svizzera, 04. Aprile 2024

Liebe Familie Grüter! Eine glatte 10 geben wir gerne für unseren wunderbaren Aufenthalt über die Ostertage im BIJOU! "Nomen est omen", tatsächlich handelt es sich um ein BIJOU, fast neue, sehr geräumige und tadellos saubere Unterkunft wo wir uns von Anhieb sehr WOHL fühlten. Wie es schon auf dem Schmutzteppich vor dem Eingang heisst: "@HOME", so fühlten wir uns. Wie in der Beschreibung erwähnt ist die Gegend hervorragend für Wanderungen (auch Velofahrten) geeignet. Immer mit Sicht auf den Sempachersee waren wir auf beiden Uferseiten unterwegs. Die Nähe zu Luzern ist auch sehr attraktiv. Speziell zu erwähnen und zu empfehlen ist das ausgiebige Frühstück, das wir dazu gebucht hatten, obschon ja die Küche in der Unterkunft für alles geeignet ist. Top-Service, vielen DANK nochmals für ALLES.

Liebe Irene, lieber Beno,
vielen herzlichen Dank für die tolle Bewertung! Es freut uns sehr, dass es euch bei uns gefallen hat. Ihr ward auch sehr angenehme Gäste. Falls ihr mal in der Nähe seid, kommt uns doch besuchen. Es würde uns sehr freuen.
Wir wünschen euch Beiden alles Liebe und Gute. Geniesst die herrlichen Frühlingstage und auf ein andermal,
herzlichen Gruss
Edith & Alois mit Luca u. Jonas


10

Julia

Germania, 21. Settembre 2023

Tolle Unterkunft
Die Wohnung ist sehr schön und liebevoll gestaltet, zudem mit allem ausgestattet was man benötigt. Uns hat es an nichts gefehlt.
Top Lage - sehr ruhig, aber dennoch zentral gelegen.
Die Gastgeber machen die Unterkunft perfekt. Ausgesprochen sympathische und herzliche Gastgeber.
Wir haben uns sehr wohlgefühlt und werden bestimmt wieder kommen :)

Liebe Julia, lieber Timo,
herzlichen Dank für das tolle Feedback! Es freut uns sehr, dass ihr Beide euch bei uns rundum wohl gefühlt habt. Auch wir freuen uns auf ein Wiedersehen.
Bis dann, alles Liebe und Gute!
Herzlichen Gruss, Edith & Alois


9.9

Alexandra

Svizzera, 09. Settembre 2023

Unsere Kurzferien bei Edith und Alois waren super. Tolle Gastgeber, die Wohnung war toll und die Lage sehr praktisch. Wir werden ein nächstes Mal gerne wieder bei ihnen buchen. Vielen Dank nochmals.

Hallo Alexandra und Familie
vielen herzlichen Dank für das tolle Feedback! Ihr ward auch sehr nette Gäste und wir freuen uns auf ein Wiedersehen.
Lieben Gruss
Edith & Alois mit Jungs


9.6

gaby

Germania, 07. Settembre 2023

danke für den herzlichen und erholsamen Aufenthalt!

Liebe Gaby, lieber Herbert,
sehr gern geschehen! Ein herzliches Dankeschön auch an euch und alles Gute!
Lieben Gruss
Edith & Alois

Altre informazioni

Condizioni di annullamento

Moderate (PDF)

Regolamento della casa

Senza indicazioni

Check-in / Check-out

Check-in: Ore 16:00
Partenza: Ore 10:00

Bijou Sempach

Bijou Sempach

Edith GRÜTER-PORTMANN & Alois GRÜTER

All'ospitante 
Per i dati rilevati, il valore di Mindestaufenthalt è pari a {{ minimum_stay }} Nächte.
Alle date selezionate non c'è abbastanza posto.
{{ checkin }} - {{ checkout }}
Aggiornare la data 

  • {{ $parent.rooms[room] }} - {{ ospiti }}} {{ ospiti === 1 ?Ospite' : 'Ospiti' }}
Aggiornare la selezione 


Alloggio
{{ prezzi.camere }}
Colazione
{{ prezzi.colazione }}}
Tassa di servizio
{{ prezzi.servizio }}
In totale
{{ prezzi.totale }}
Più tassa di soggiorno
{{ prezzi.tasse }}
Selezione della lingua
Condividere